L'incidente stradale al microscopio Microteam Internet Service Provider  
Dove siamo  
Lo studio di Fermo Lo studio di Macerata
Lo Studio di Fermo è posto in 63023 Fermo (AP) in via G. Montani n. 26, tel. 0734-621022, 0734-621062, fax automatico 0734-621062, e-mail info@avvocatogiunta.it oppure avvocatogiunta@tin.it e riceve, previo appuntamento telefonico, nei giorni di mercoledi e giovedi, dalle ore 17 alle ore 19,30. Lo Studio di Macerata è posto in 62100 Macerata, Piazza Pizzarello n. 14, tel. 0734-621022, fax automatico 0734-621062, e-mail info@avvocatogiunta.it oppure avvocatogiunta@tin.it e riceve, previo appuntamento telefonico (da fissarsi attraverso il numero 337-632124), nei giorni di martedi, dalle ore 17 alle ore 19,30.
Vista generale (clicca sulla foto per ingrandire)
Clicca per ingrandire
Vista dettagliata (clicca sulla foto per ingrandire)
Clicca per ingrandire
Vista generale (clicca sulla foto per ingrandire)
Clicca per ingrandire
Vista dettagliata (clicca sulla foto per ingrandire)
Clicca per ingrandire
L’accesso allo Studio di Fermo è facile e comodo perchè la zona immediatamente adiacente(e precisamente l'intera via Bellesi) è dotata di ampi parcheggi gratuiti. Lo Studio dista poche centinaia di metri dal Tribunale, dall’Ospedale Civile, dallo Stabilimento Carcerario e si trova, esattamente, di fronte all’ingresso “storico” dell’Istituto Tecnico Industriale “Montani”, molto noto a livello nazionale ed internazionale.
La Città di Fermo - la antica, romana, Firmum - oltre che interessantissima dal punto di vista turistico-storico-culturale - è di facilissimo accesso, essendo posta a soli 6 chilometri (serviti da superstrada) dal Casello Autostradale di Fermo-Porto San Giorgio della “A14” Adriatica.
Anche l’accesso allo Studio di Macerata è facile e comodo perchè l’intera zona circostante è dotata di ampi parcheggi, sia gratuiti che a pagamento. Lo Studio è posto nella zona della centralissima Corso Cavour e dei Giardini Diaz e si trova, esattamente, di fronte all’ex “Mercato Boario” maceratese.
La Città di Macerata - la antica, romana, Helvia Recina - oltre che interessantissima dal punto di vista turistico-storico-culturale - è di facilissimo accesso, essendo posta a soli 23 chilometri (serviti da superstrada) dal Casello Autostradale di Macerata-Civitanova Marche della “A14” Adriatica.
Le modalità di contatto con lo Studio sono precisate nell’apposita sezione del sito dedicata alla Consulenza e Consultazione.
Torna in cima